PAI_piano_annuale_inclusione.pdf
Indicazioni Nazionali 12 - Buone Prassi
Il Piano dell'offerta formativa è la carta d'identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell'istituto, l'ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività.
Piano_dellOfferta_Formativa_2019-20
PTOF_a.s._2020-2021 aggiornamento
PTOF_2020-2021_aggiornato_al_25-01-2021
Allegato PTOF Nuovi criteri di valutazione degli apprendimenti Scuola Primaria( O.M. n. 172 del 4/12/2020)
Nuovi criteri di valutazione degli apprendimenti CLASSI I -II - III-IV-V SCUOLA PRIMARIA
Visualizza la versione PDF PTOF 2016-2019 -
Visualizza la versione sfogliabile PTOF.swf - 2016-19
Piano formazione docenti 2016/19 presentazione
Piano formazione docenti 2016/19 allegato
PTOF 2017-18 aggiornamento
Piano formazione docenti 2017/18 aggiornamento
PTOF_2018-19 aggiornamento
PIANO DI MIGLIORAMENTO
PdM - Piano di Miglioramento "Se vogliamo,possiamo" 2015/18
Esiti prove parallele aa.ss.2015/18
Indagine campione risultati a distanza 2014/2016
Esiti monitoraggio risultati a distanza 2015-2018
Scheda di documentazione dei percorsi didattici
Planning attività continuità infanzia_primaria_secondaria 2016/17
Esiti monitoraggio progetti Continuità 2016/17
Scheda passaggio infanzia/primaria e rubrica valutativa 2016/17
Progetto continuità inclusione 2017/
Esiti monitoraggio progetto continuità inclusione 2017/18
Griglie e rubrica di valutazione competenze sociali e civiche
Esiti monitoraggio competenze sociali e civiche 2016/17
Esiti monitoraggio competenze sociali e civiche 2017/18
report_comparativo_esiti_di_miglioramento_competenze_sociali_e_civiche_16-17_17-18
L'effetto scuola quale indicatore per il miglioramento. I risultati a distanza
Il PdM monitoraggio triennale con gli esiti delle prove parallele, del processo risultati scolastici
ESITI_PROVE_PARALLELE___aa.ss.2016-19.pdf
MONITORAGGIO_DELL_ACQUISIZIONE_DELLE_COMPETENZE_INFANZIA
MONITORAGGIO PTOF a.s. 2019/2020
Monitoraggio_Livelli_di_competenze_trasversali_Scuola_Primaria_e_secondariaa.s._2019-20
Monitoraggio_compiti_di_realtà__Scuola_dellInfanzia.
Monitoraggio_formazione__docenti a.s.19-20
Monitoraggio_DAD_Scuola_Primaria_19-20
Monitoraggio_DAD_19-20_alunni_BES.
Monitoraggio_dad_scuola__secondaria__a.s._19-20
Rapporto di autovalutazione
SNV Pubblicazione RAV -SAIC8A6001 Anno scolastico 2015/16
SNV Pubblicazione RAV - SAIC8a6001 Anno scolastico 2016/17
SNV Pubblicazione RAV - SAIC8A6001 Anno scolastico 201718
SNV_PubblicazioneRav-SAIC8A6001_Anno_scolastico_2018-19.
SNV Pubblicazione RAV-SAIC8A6001 Anno scolastico 2019-2020
SNV Pubblicazione RAV-Anno Scolastico_2020-2021_
DECRETO LEGISLATIVO 13 aprile 2017, n. 62
Norme in materia di valutazione e certificazione delle competenze nel primo ciclo ed esami di Stato
Valutazione degli apprendimenti e del comportamento
Valutazione degli Apprendimenti Alunni BES
Vademecum_valutazione_conclusiva_2019_20.
Criteri_di_valutazione DAD_a.s._2020-2021.
CRITERI_VALUTAZIONE_EDUCAZIONE_CIVICA_SCUOLA_DELLINFANZIA
CRITERI_DI_VALUTAZIONE_EDUCAZIONE CIVICA SCUOLA PRIMARIA
CRITERI_DI_VALUTAZIONE_EDUCAZIONE_CIVICA_SCUOLA_SECONDARIA_I_GRADO
Nuovi criteri di valutazione degli apprendimenti CLASSI I-II-III-IV-VPRIMARIA(O.M.n172 del 4/12/2020).
CURRICOLO DI ISTITUTO DI EDUCAZIONE CIVICA
CURRICOLO_VERTICALE_DI_EDUCAZIONE_CIVICA_D'ISTITUTO
CURRICOLO_EDUCAZIONE CIVICA_SCUOLA_DELL' INFANZIA
CURRICOLO_EDUCAZIONE_CIVICA_SCUOLA PRIMARIA
CURRICOLO_EDUCAZIONE_CIVICA_SCUOLA_SECONDARIA_I_GRADO
UDA_EDUCAZIONE CIVICA_SCUOLA_DELLINFANZIA
UDA_EDUCAZIONE_CIVICA_PRIMARIA
UDA_ED_CIVICA_SCUOLA_SECONDARIA
Programmazione verticalizzata area linguistico espressiva anno scolastico 2018/19
Programmazione_verticalizzata_matematica_scienze_e_tecnologia_2018-19.
DIPARTIMENTO
Modello_di_programmazione_consiglio_di_classe_Torrione_Alto_a.s._2019-20.pdf
PRGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_ITA_CLASSI_III.pdf
PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_CLASSI_I_STORIA.pdf
PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_CLASSI_II_STORIA.pdf
PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_CLASSI_III_STORIA.pdf
PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_GEO_I.pdf
PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_GEO_II.pdf
PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_GEO_III.pdf
PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_ITA_CLASSI_PRIME.pdf
PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_ITA_CLASSI_SECONDE.pdf
PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_religione_CLASSI_I-II-III_IRC.pdf
PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_ARTE__classi_terze.pdf
PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_ARTE_classi_prime.pdf
PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_ARTE_classi_seconde.pdf
PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_FORMAT.pdf
PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_LINGUE_STRANIERE.pdf
PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_SCIENZE_MOTORIE.pdf
PROGRAMMAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_Classe_PRIMA.pdf
PROGRAMMAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_Classe_SECONDA.pdf
PROGRAMMAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_Classe_TERZA.pdf
Programmazione_verticalizzata_2019.pdf
Rubriche_per_la_valutazione_delle_competenze_chiave.pdf
UDA_TRASVERSALE_ED_STRADALE.pdf
verbale_dipartimento__orizzontale.pdf
verbale_dipartimento_verticale_settembre.pdf
Progettazione_verticalizzata_area_logico-matematica_2019.pdf
PROGETTI POTENZIAMENTO
Progetto_CLIL_Scuola_Primaria_2018-19
Progetto_CLIL_scuola_secondaria_2018-19
Progetto_potenziamento_musicale_Scuola_Primaria_2018-19.
Progetto_clil_scuola__primaria_2019-2020.
Progetto_CLIL_scuola_secondaria_2019-20.
Progetto_CLIL.docx_Torrione.docx_the_great_leaders_who_fought_for_peace_without_violence-convertito.