2111440 1024x0r72 h8c2b6

favImage

Piano dell'Offerta Formativa

 

 

Indicazioni Nazionali 12 - Buone Prassi

 

 

IPiaimages 1no dell'offerta formativa è la carta d'identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell'istituto,  l'ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa  delle sue attività.

 

 

 

 

pdfAtto indirizzo PTOF 2019_2022

 pdfPTOF_2019-2022.pdf

 pdfPiano dell'Offerta Formativa_2019-20

Visualizza la versione PDF pdfPTOF 2016-2019 - 

Visualizza la versione  sfogliabile  swfPTOF.swf - 2016-19

pdfAtto di indirizzo_15-09-2015

pdfPiano formazione docenti 2016/19 presentazione

pdfPiano formazione docenti 2016/19 allegato

pdf PTOF 2017-18 aggiornamento

pdfPiano formazione docenti 2017/18 aggiornamento

pdfPTOF_2018-19 aggiornamento

 

piano di miglioramento

PIANO DI MIGLIORAMENTO

pdfDecreto PTOF-PDM

pdfPdM - Piano di Miglioramento "Se vogliamo,possiamo" 2015/18

pdfEsiti prove parallele

pdfEsiti prove parallele aa.ss.2015/18

pdfIndagine campione risultati a distanza 2014/2016

pdfEsiti monitoraggio risultati a distanza 2015-2018

pdfScheda di documentazione dei percorsi didattici

pdfPlanning attività continuità infanzia_primaria_secondaria 2016/17

pdfEsiti monitoraggio progetti Continuità  2016/17

pdfScheda passaggio infanzia/primaria e rubrica valutativa 2016/17

pdfProgetto continuità inclusione 2017/18

pdfEsiti monitoraggio progetto continuità inclusione 2017/18

pdfGriglie e rubrica di valutazione competenze sociali e civiche

pdfEsiti monitoraggio competenze sociali e civiche 2016/17

pdfEsiti monitoraggio competenze sociali e civiche 2017/18

pdfreport_comparativo_esiti_di_miglioramento_competenze_sociali_e_civiche_16-17_17-18

pdfL'effetto scuola quale indicatore per il miglioramento. I risultati a distanza

pdfIl PdM monitoraggio triennale con gli esiti delle prove parallele, del processo risultati scolastici

pdfESITI_PROVE_PARALLELE___aa.ss.2016-19.pdf

pdfMONITORAGGIO_DELL_ACQUISIZIONE_DELLE_COMPETENZE_INFANZIA

 

rav

Rapporto di autovalutazione

pdfPresentazione RAV

pdfSperimentazione_RAV_Infanzia

pdfSNV Pubblicazione RAV -SAIC8A6001 Anno scolastico 2015/16

SNV Pubblicazione RAV - SAIC8a6001 Anno scolastico 2016/17

pdfSNV Pubblicazione RAV - SAIC8A6001 Anno scolastico 201718

DECRETO LEGISLATIVO 13 aprile 2017, n. 62

Norme in materia di valutazione e certificazione delle competenze nel primo ciclo ed esami di Stato

Valutazione degli apprendimenti e del comportamento

Criteri Scuola Infanzia

Criteri Scuola Primaria

Criteri scuola Secondaria

Valutazione degli Apprendimenti Alunni BES

ESAMI DI STATO

 

curriculo

 

 

pdf Curricolo di Istituto

pdfREPORT VALUTAZIONE D'ISTITUTO

pdfProgrammazioni annuali per la scuola Primaria e Secondaria di I grado secondo le indicazioni nazionali

pdfEsempi unità di apprendimento in rete con LISACA:  
docxScuola dell'infanzia I
pdf Infanzia/Primaria/secondaria UDA verticalizzata ITALIANO -LESSICO
  pdfInfanzia/Primaria/secondaria:UDA verticalizzata MATEMATICA-SPAZIO E FIGURE

 

pdf Programmazione verticalizzata area linguistico espressiva anno scolastico 2018/19

pdfProgrammazione_verticalizzata_matematica_scienze_e_tecnologia_2018-19.

 

                                                                             DIPARTIMENTO

Matematica_1.pdf

Matematica_2.pdf

Matematica_3.pdf

Modello_di_programmazione_consiglio_di_classe_Torrione_Alto_a.s._2019-20.pdf

PRGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_ITA_CLASSI_III.pdf

PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_CLASSI_I_STORIA.pdf

PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_CLASSI_II_STORIA.pdf

PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_CLASSI_III_STORIA.pdf

PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_GEO_I.pdf

PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_GEO_II.pdf

PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_GEO_III.pdf

PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_ITA_CLASSI_PRIME.pdf

PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_ITA_CLASSI_SECONDE.pdf

PROGETTAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_religione_CLASSI_I-II-III_IRC.pdf

PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_ARTE__classi_terze.pdf

PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_ARTE_classi_prime.pdf

PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_ARTE_classi_seconde.pdf

PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_FORMAT.pdf

PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_LINGUE_STRANIERE.pdf

PROGETTAZIONE_EDUCATIVA_PER_COMPETENZE_SCIENZE_MOTORIE.pdf

PROGRAMMAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_Classe_PRIMA.pdf

PROGRAMMAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_Classe_SECONDA.pdf

PROGRAMMAZIONE_ANNUALE_PER_COMPETENZE_Classe_TERZA.pdf

Programmazione_verticalizzata_2019.pdf

Rubriche_per_la_valutazione_delle_competenze_chiave.pdf

Scienze_1.pdf

Scienze_2.pdf

Scienze_3.pdf

UDA_TRASVERSALE_ED_STRADALE.pdf

Verbale_1_-classi_II.pdf

verbale_dipartimento__orizzontale.pdf

verbale_dipartimento_verticale_settembre.pdf

Progettazione_verticalizzata_area_logico-matematica_2019.pdf

 

 

 PROGETTI POTENZIAMENTO

pdfProgetto_CLIL_Scuola_Primaria_2018-19

pdfProgetto_CLIL_scuola_secondaria_2018-19

pdfProgetto_potenziamento_musicale_Scuola_Primaria_2018-19.

 pdfProgetto_clil_scuola__primaria_2019-2020.

pdfProgetto_CLIL_scuola_secondaria_2019-20.

pdfProgetto_CLIL.docx_Torrione.docx_the_great_leaders_who_fought_for_peace_without_violence-convertito.

pdfProgetto_Clil_Bullismo.

pdfCLIL_Impressionismo.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.