Scadenza adesione assemblea sindacale

Pubblicato in circolari la scadenza per l'adesione all'assemblea sindacale

Rilevazione bisogni formativi docenti

In circolari di Ottobre sono pubblicati la circolare e il link per la rilevazione dei bisogni formativi per l'a.s. in corso.

Rettifica data prova evacuazione

In considerazione dell'assemblea sindacale del 26 ottobre, si comunica che la prova di evacuazione è stata posticipata al giorno mercoledì 27 ottobre secono l'orario precedentemente indicato

Convocazione -Assemblea sindacale territoriale ANIEF

Nella sezione bacheca sindacale si pubblica la convocazione in oggetto, pervenuta dall'organizzazione sindacale ANIEF, che si terrà in modalità telematica il giorno 26/10/2021 dalle ore 8,00 alle 11,00.

PON Apprendimento e socialià

Nel banner "Piano scuola estate" è pubblicato il bando di selezione alunni per i moduli Pon Apprendimento e socialità "Insieme verso il futuro con gioia" con i relativi allegati per le iscrizioni.

Progettazione Fis a.s. 2021/2022

Nella sezione circolari di Ottobre si pubblica la circolare e la scheda di progetto relative alle progettualità FIS per il corrente anno scolastico

PROVA DI EVACUAZIONE

Si pubblica nella sezione circolari docenti mese di Ottobre 2021 la circolare inerente allo svolgimento della prova di evacuazione.

ASSEMBLEA DEI GENITORI E ELEZIONI RAPPRESENTANTI

Si pubblica nella sezione circolari docenti Ottobre 2021 e nella sezione comunicazione genitori la circolare inerente alle assemblee di classe e alle elezioni dei rappresentanti.

SCIOPERO GENERALE DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021 PER TUTTI I SETTORI PUBBLICI E PRIVATI INDETTO DALL'ASSOCIAZIONE SINDACALE FISI (FEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI INTERCATEGORIALI).

In allegato la nota dell'Ufficio scolastico Regionale per la Campania- UFFICIO X  relativa allo sciopero indetto dall'Associazione sindacale FISI dal 15 al 20 Ottobre 2021.

pdfNota_MIUR_-_Sciopero_generale_dal_15_al_20_Ottobre_2021.pdf

Si pubblica nella bacheca sindacale il link del questionario goglee relativo allo sciopero da compilare a cura di tutti i docenti entro 16/10/2021.

SORVEGLIANZA SANITARIA PER MALATTIA INFETTIVA DAL 08/10/2021 AL 05/11/2021 PLESSO SCUOLA INFANZIA S. MARGHERITA SEZ. E

Si pubblica in circolari genitori, circolari docenti, circolari avvisi ottobre 2021 la nota di cui all'oggetto.

Sottocategorie

E' pubblicata in circolari e avvisi Dicembre 2020 e nel banner Iscrizioni a.s. 2021/2022 la circolare riguardante l'oggetto