Sede scrutini I quadrimestre - scuola primaria

Si comunica che la sede per lo svolgimento della valutazione intermedia, che si terrà mercoledì 5 febbraio p.v., sarà il plesso Torrione Alto

Scuola Viva IV annualità-avvio moduli

Lunedì 27 gennaio p.v. avranno inizio i moduli "We are the world" "Forme colori e sentimenti" e "Bridge a scuola"

Vedi circolari e avvisi di gennaio 2020

Bando di concorso "A scuola con Gianni Rodari"

I docenti che intendono partecipare dovranno far pervenire la propria adresione alla docente Anna Liguori entro il giorno 31 gennaio p.v.

Si allega bando di concorso

Convocazione collegio dei docenti AD HORAS

Il collegio dei docenti è convocato ad horas marted' 21 gennaio p.v è convocato alle ore 18.00.

Vedi convocazioni colegio dei docenti

Programmazione Primaria del 14/01/2020 presso i plessi di appartenenza

In occasione dell'OPEN DAY Infanzia-Primaria del prossimo 18 gennaio 2020, la consueta programmazione della Scuola Primaria del giorno martedì 14 gennaio si terrà presso i plessi di appartenenza dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Continuità primaria-secondaria 2020

Si allega alla presente cronoprogramma delle attività che si svolgeranno da lunedì 13 gennaio p.v. al venerdì 17 gennaio p.v.

Il genio di Leonardo Da Vinci

Insegnanti e studenti approfondiscono i diversi aspetti della figura di Leonardo in vista dell'open day del 12 gennaio

Il lavoro è stato realizzato dagli alunni della scuola secondaria Torrione Alto.

Per il video cliccare sul link

PRECISAZIONE PON NON DI SOLE PAROLE II EDIZIONE

Si comunica che nel banner PON 2014/2020 è stato pubblicato un file relativo all'oggetto.

Scuola Viva-progetto “Insieme appassionata…mente ” IV Annualità

Si comunica che nel banner Scuola Viva IV annualità sono stati pibblicati i bandi di selezione per alunni e genitori/adulti relativi all'oggetto.

CRITERI DI ACCOGLIMENTO DOMANDE DI ISCRIZIONI A.S. 2020/2021

Si comunica che in Circolari mese di dicembre è stata pubblicata la nota relativa all'oggetto.