Corso primo di I livello Auditor Marchio Saperi

Si comunica che nei giorni 14-16-18 ottobre 2019, alle ore 15.00, presso il Liceo Scientifico "F. Severi" di Salerno si terrà il corso di I livello Auditor Marchio Saperi.

Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto 17-18 novembre 2019 - Comunicazione procedura

All'Albo Pretorio - Organi Collegiali - Circolari è pubblicata la comunicazione in oggetto.

PROCLAMAZIONE ELETTI COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2019/2020

Si comunica che è stato pubblicato in "Genitori -  Comunicazioni", il file riguardante l'oggetto

Format programmazione didattico-educativa consiglio di classe Scuola Secondaria

In Circolari e Avvisi Ottobre 2019 è pubblicata Nota a cui è allegato il Modello per l'elaborazione della programmazione dei Consigli di classe della Scuola Secondaria.

Inizio pre-scuola

Il servizio di pre-scuola avrà inizio lunedì 14 ottobre p.v.:

Plesso Alemagna dalle ore 7.50 alle ore 8.10

Plesso Luciani dalle ore 7.45 alle ore 8.10